LE PAGELLE DELL’ATTIMO FUGGENTE IN TV
Le classifiche degli italiani più meritevoli riepilogate in una nuova rubrica televisiva

 

 

L’attimo fuggente, la rivista fondata e diretta da Cesare Lanza, ha lanciato una nuova ed avvincente iniziativa: attraverso un voto ed giudizio di merito valuterà, con delle classifiche, gli italiani considerati più meritevoli, in relazione al settore in cui operano.
Il primo step di questo progetto ha visto, dunque, come protagonisti de Le pagelle dell’Attimo fuggente i manager che guidano l’economia italiana.
Coadiuvati da un team di collaboratori, sono stati, infatti, monitorati l’operato e la comunicazione degli amministratori e dei responsabili relazioni esterne di alcune tra le maggiori aziende presenti in Italia. La classifica che ne è scaturita – pubblicata sull’ultimo numero de L’attimo fuggente e aggiornata di continuo grazie ad un supplemento online della rivista - ha suscitato, in brevissimo tempo, grande interesse, sia per quelli che hanno conseguito il massimo dei voti, come Cesare Geronzi di Generali, sia per quelli arrivati ultimi come Andrea Guerra di Luxottica.
L’attenzione per questi risultati è stata tale che Le pagelle dell’Attimo fuggente diventeranno una rubrica televisiva nell’ambito della trasmissione Studio 254 Show, il programma realizzato dagli allievi dell’accademia Studio 254 di Cesare Lanza.
La rubrica Le pagelle dell’Attimo fuggente andrà in onda, principalmente, ogni venerdì alle 20.30, sul circuito del digitale terrestre di Gold Tv Italia e la domenica pomeriggio alle 17.45 sui canali 856 e 903 di Gold Sat Sky e sul circuito di Italia 9 Network.
La rubrica Le pagelle dell’Attimo fuggente sarà consultabile sui seguenti siti:
www.attimo-fuggente.com, www.attimo-fuggente.it, www.lamescolanza.com, www.lamescolanza.it, www.studio254.it, www.ildecoder.com ; ed inoltre sul social network Facebook e su Youtube.

Per informazioni:
www.attimo-fuggente.com , redazione@attimo-fuggente.com , 06-45434558.


17-02-11


Copyright © 2009-2012 www.studio254.it. Tutti i diritti riservati. Disclaimer