Il Teatro dei Comici è gestito dalla Rossini s.r.l., società che ha come socio di maggioranza e di riferimento Gustavo Cuccurullo, imprenditore napoletano, da tre generazioni nel settore dello spettacolo.

La sua precedente attività di impresa, lo ha visto inaugurare, dopo importanti lavori di restauro, uno storico teatro partenopeo, il Teatro Trianon, successivamente rilevato, dopo quattro stagioni teatrali di grandissimo rilievo, dalla Regione Campania.

Il Teatro dei Comici nasce da un progetto dei primi mesi del 2008, per realizzare un teatro dedicato alla migliore comicità

Creare un’identità teatrale precisa, e un punto di riferimento, per quel pubblico che desidera spettacoli molto divertenti, ma che apprezza spettacoli che abbiano anche l’intelligenza dei testi.

Il Teatro dei Comici è anche Palazzo Santa Chiara, luogo che si candida all'ospitalità di eventi, congressi, mostre, mettendo a disposizione, oltre alla sala teatrale, lo splendido foyer all’interno del quale si può visitare la Cappella del Transito di Santa Caterina da Siena.


 

Teatro dei Comici
Piazza di Santa Chiara, 14
00186 Roma
tel. 06 6875579
fax 06 68300888

info@teatrodeicomici.it

www.teatrodeicomici.it

 

 





Copyright © 2009-2012 www.studio254.it. Tutti i diritti riservati. Disclaimer