MARTINA STAVOLO ESALTA VASCO ROSSI: “UN AMICO DEI GIOVANI”
E ATTACCA LIGABUE, MORGAN E VENDITTI: “SONO SOLO PIGMEI!”



La giovanissima Martina Stavolo, 24 anni, una cantante già nota alle scene musicali non solo per le sue qualità ma anche per il carattere forte e polemico, è intervenuta senza timori reverenziali nella polemica che ha diviso Vasco Rossi da alcuni suoi colleghi come Morgan, Ligabue e Venditti.
La Stavolo parteciperà al programma “Talent fest”, sabato sera su Raiuno in prima serata. Alla vigilia, durante le prove della sua canzone (dedicata non a caso a Vasco Rossi) ha dichiarato: “Il problema più grosso è questo: ci sono mafie che inquinano il mondo della musica, a difesa e sostegno spesso anche di interessi inconfessabili; troppe bugie, troppi sgambetti, troppe ipocrisie. E soprattutto poco spazio per chi ha talento e per i giovani… Questo è il cancro della musica.
Vasco Rossi, a cui sabato dedicherò la mia canzone, è un grande, un vero rocker, un amico e un esempio per noi giovani, uno che ha autenticità, verità, onestà intellettuale. Anche in questi giorni, oppresso com’è dal suo malessere. E gli altri cantanti, i pigmei che osano contestarlo? Strepitano per difendere le loro posizioni, le poltrone… Morgan è un esempio? Sì, ma per dire ai giovani: “Non comportatevi mai, mai, mai come Morgan.” Venditti? Si contrappone a Vasco per consumare l’ultimo scampolo di popolarità: meglio sarebbe se facesse due passi indietro! Infine, Ligabue: qui siamo alla sfacciataggine, di fronte ai giovani. Alla presa per il sedere: aveva annunciato che avrebbe fatto salire sul suo palco qualche nuovo talento…sì, ma quando non c’era lui!”



29-08-11




homepage



Copyright © 2009-2012 www.studio254.it. Tutti i diritti riservati. Disclaimer